sito internet

Lettori fissi

lunedì 26 novembre 2012

Delarom Paris dalla parte della pelle!

Cari amici oggi voglio parlarvi di una collaborazione importante: quella con la Delarom Paris.
Dal nome avrete capito che è un'azienda francese di cosmetici naturali.
L'origine del marchio si deve ad una appassionata di aromaterapia, Christine Benet,che dopo aver passato quasi trent'anni nel mondo dei cosmetici ha potuto acquisire una grande esperienza di aromi ed oli essenziali.
Lo scopo del marchio Delarom è quello di produrre cosmetici con formule naturali e innovative, texture originali e profumi delicati.
I loro prodotti per il viso e il corpo sono basati soprattutto sul rispetto dell'ambiente. Gli elementi che compongono tutti i cosmetici Delarom Paris sono tutti rifforosamente naturali e derivanti dal bacino del mediterraneo e sono: arancia, sesamo, albicocca, tiglio,nocciola, lavanda,olive ed altri elementi naturali. Si combinano estratti vegetali, naturali o biologici per ottenere dei prodotti il più naturale possibile. Delarom usa le virtù dei prodotti riconosciute in aromaterapia, degli oli essenziali e vegetali estratti da piante mediterranee. la caratteristica dei cosmetici Delarom è la capacità di rendere la pelle luminosa e naturalmente bella.
 Ho ricevuto gentilmente in omaggio dall'azienda tre mini taglie, rispettivamente di Gel doccia all'arancia, Latte corpo all'arancia e Crema revitalizzante per i primi segni dell'età. In più tre campioncini di Crema ricca al burro di pesca, Aroma equilibrante e ossigenante olio viso ai fiori e piante e Maschera esfoliante viso all'argilla rosa.


Il Gel doccia all'arancia ha un profumo che invade le narici appena aperto il flacone, molto piacevole. Utilizzato durante la doccia rende la pelle morbida e setosa, idrata e rispetta la naturale composizione della pelle. Dona freschezza e benessere. I suoi ingredienti sono derivanti da agricoltura biologica e quindi tutti naturali.
I principi attivi sono:acqua floreale di fiori d'arancio bio addolcente,olio essenziale d'arancio dolce bio tonificante e glicerina vegetale idratante.
Questo gel è da applicare sulla pelle bagnata con una spugna, un guanto o con le mani fino a creare una schiuma e poi risciacquare abbondantemente.



Il Latte corpo all'arancia ha come il gel doccia un gradevole profumo di arancia. Ha una consistenza molto cremosa e regala alla pelle elasticità e morbidezza. Grazie al burro di karitè la pelle è nutrita e idratata. L'essenze aromatiche sono defatiganti per le gambe stanche e aiutano ad eliminare la secchezza della pelle dei talloni.
I principi attivi di questo latte sono:idrolatte di fiori d'arancio bio assorbente,burro di karitè bio idratante,olio vegetale di nocciolo di albicocca bio revitalizzante, vitamina E antiossidante e olio essenziale d'arancia dolce tonificante. Questo latte è consigliato mattina e sera, dalle caviglie alle spalle applicandolo con movimenti circolari per tonificare la pelle e rilassare i muscoli.

La Crema revitalizzante per i primi segni dell'età, ha un'azione tonificante, rassodante e lifting, aiuta la pelle a mantenersi giovane. Dona luminosità e un effetto lifting per appianare le prime rughe.
I suoi principi attivi sono: estratto di cyathea cumingii rassodante, burro di karitè rigenerante, olio vegetale di macadamia nutriente e addolcente.
 Applicare mattina e sera sul viso e collo.



Questi invece sono i campioncini che ho ricevuto: Crema ricca al burro di pesca, Aroma equilibrante e ossigenante olio viso ai fiori e piante e Maschera esfoliante viso all'argilla rosa.
Ovviamente non ho potuto giudicare bene questi tre prodotti essendo dei campioncini mono uso però posso dire che sono comunque prodotti di alta qualità e tutti naturali come tutti i prodotti Delarom paris. Il mio giudizio finale quindi è ottimo per questi prodotti e vi consiglio vivamente di usarli perchè ne trarrete grandi benefici!











Per chi volesse ulteriori informazioni potete cliccare il banner del sito qui a destra.

Alla prossima!!!

22 commenti:

Unknown ha detto...

adoro questa marca, la crema all'arancia lascia la pella morbida e levigata, con un profumo inconfondicile!

Farruggio Giovanna ha detto...

io ho provato questi prodotti e l'odore dell'arancia si sente molto...lascia profumatissimi

in cucina con lety ha detto...

che bei prodotti!dalla tua ottima recensione si capisce che sono anche buoni...li voglio provare ^_^

micolcirid ha detto...

Anche io non vedo l'ora di provarli, la tua recensione mi ha molto incuriosita!

stefania bezzoli ha detto...

sono curiosa mi piacerebbe provarli--questi prodotti

simona giorgi ha detto...

conosco questi prodotti e sono buonissimi

pentole&tacchialti ha detto...

HANNO UN PROFUMO STREPITOSO...OTTIMIIIIIIIIIIIII

Silviaa ha detto...

Sono veramente prodotti eccezionali,attualmente sto utilizzando il loro struccante per occhi davvero delicato adatto per chi come me ha occhi super sensibili!ottimi!Silvia

Batveggie ha detto...

mai provati ma sembrano ottimi :)

Debby Raperonzolo ha detto...

adoro l'aroma di queste creme!

Sonia Pinto ha detto...

ottimi prodotti. Grazie per le dritte

Marialuisa ha detto...

bella recensione grazie per le informazioni non conoscevo questi prodotti

Maryen ha detto...

prodotti davvero interessanti e anche profumatissimi :)

Unknown ha detto...

mi piacciono sono profumatissimi e idratanti.

i profumi della mia casa ha detto...

non li conoscevo, curiosa di provarli!

Unknown ha detto...

li ho provati anch'io adoro il latte corpo orange ha davvero un buon odore

pentole&tacchialti ha detto...

provati ed apprezzati...una meravigliaa

StefyRostry ha detto...

Il bagno doccia agli agrumi è fantastico!! ottimi prodotti

Giada Pessotti ha detto...

mi piacerebbe molto provare i prodotti all'arancia..in particolare la crema all'arancia...ma anche il bagno doccia! Insomma voglio provarli!

valuzza89 ha detto...

conosco questi prodotti, ma non li ho mai provati!!
mi hanno incuriosito molto dalla tua recensione!

Tecla Serra ha detto...

Bravissima ottima recensione, non li conosco ma sicuramente sono ottimi

Rita Zacchino ha detto...

li ho provati e sono buoni.. hanno delle confezioni che a me piacciono tanto