sito internet

Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

Campagna Vivi verde Coop di Zzub




Cari amici questa volta Zzub mi ha dato la possibilità di testare i nuovi prodotti Vivi verde Coop. Sono una linea di prodotti cosmetici naturali, in cui gli ingredienti provengono tutti da agricoltura biologica. Una vera rivoluzione se si pensa alle tante allergie e ai tanti prodotti chimici che troviamo ogni giorno nei cosmetici. Mi sono arrivati a casa tre kit. Ognuno contenuto in un grazioso borsello trasparente con all'interno tre campioni di prodotti. Un latte detergente delicato, una crema viso idratante e protettiva e una crema corpo idratante e protettiva.Uno dei tre borselli era destinato a me e gli altri due da regalare ad amiche o parenti per far provare anche a loro i prodotti. Dopo vari giorni di uso di tutti e tre i prodotti ho tirato le mie conclusioni e dato i miei giudizi. Al prossimo post per il verdetto!

2 commenti:

Tecla Serra ha detto...

Partecipo anche io alla stessa campagna ed ho trovato le creme ottime!

Anonimo ha detto...

Creme da provare. Poi magari dipende da ognuno l'opinione.