sito internet

Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Campagna Pasqua con Lindt di Zzub

Dopo essere stata scelta da Zzub per essere una delle fortunate assaggiatrici delle uova Lindt,e dopo aver ricevuto il pacco l'ho scartato e ho scoperto che mi era stato recapitato l'uovo Lindor. La Lindt ha vari formati dell'uovo al latte Lindor, da 50g, 220g,360g,450g, 550g e il maxi uovo da 1000g. Ho ricevuto quello da 220g. L'ho aperto dopo aver scartato la bellissima confezione rosso fuoco con le scritte dorate, una confezione molto elegante e raffinata. Al suo interno ho trovato tutta la fragranza del cioccolato Lindt. Al suo interno come in tutte le uova che si rispettino ho trovato una sorpresa particolare una cetenina con ciondolo rotondo dorato e verde.Ho quindi iniziato a gustare la cioccolata dell'uovo dandola anche alle mie figlie e a mio marito. Il responso è stato unanime,semplicemente goloso,ottimo il sapore delicato,l'uovo si scioglie in bocca con quel gusto avvolgente e particolare, la ricetta Lindt è diversa dalle altre marche di cioccolato.Il suo cioccolato ha un gusto unico ed inimitabile com'è Lindt. La sua gamma di prodotti è molto vasta, dagli ovetti anche contenuti in confezioni particolari come borsine, ciotole,le uova di Pasqua al latte ,fondenti, al cioccolato bianco e noccio una delizia ricoperta di nocciole,ancora la campana di cioccolato e le uova classiche Lindt al latte, fondenti e bianche.Una scelta infinita di bontà. Grazie indt ma soprattutto grazie Zzub!

4 commenti:

Tecla Serra ha detto...

Complimenti Piccolotta molto dettagliata e precisa!

isa75 ha detto...

Anche io l'ho ricevuto oggi e non avevo mai assaggiato un cioccolato cosi buono....la tua descrizione lo condivido al 100%

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

sì davvero lindt accontenta ogni palato...ne fa di tutti i gusti!!

Enzo D'Andrea ha detto...

Lindt: un marchio che di per sè è un garanzia! Brava piccolotta, si sente l'acquolina in bocca, a leggere la descrizione e, soprattutto, "assaggiando" le immagini.