sito internet

Lettori fissi

domenica 30 ottobre 2011

Futurafrancesca, il gioco di telecom per creare il suo nuovo spot! Si può vincere anche un tablet!

cari amici blogghini, oggi vi parlo di futurafrancesca un gioco divertente per diventare per un pò mini scrittori. E sì, potete cimentarvi a creare il seguito della scorsa campagna della telecom in cui si vedeva,, alla fine la nascita della piccola Franceca. Ora siamo noi a doverle inventare la vita, ognuno di noi la sua vita preferita, piena di emozioni, tecnologia futuristica e avventure. E' divertente, provate anche voi, in più si può vincere un tablet e diventare famosi vincendo e diventando gli ispiratori della nuova campagna telecom. Se volete la mia storia è questa  http://futurafrancesca.telecomitalia.com/user/piccolotta, se volete leggetela e seguitemi!

4 commenti:

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

gran bella campagna...complimenti un'altra volta a zzub..spazio alla fantasia!

Unknown ha detto...

la tua è una delle storie più bele che ho letto in questa campagna...continua cosi'!

Anonimo ha detto...

E' bellissimo questo gioco! meraviglioso scrivere e altrettanto bello leggere le storie che gli utenti scrivono! Ci sono alcune "Francesca" meravigliose. A me dispiace solo che fra un pò questo appassionante gioco terminerà :(

Enzo D'Andrea ha detto...

sono iscritto anche io,come lettore però per mancanza di tempo,anche se mi piace scrivere.Ci sono storie interessanti e fantasiose,bella la tua storia la seguo volentieri.