sito internet

Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

Mr Day e Zzub, un'accoppiata golosa e vincente!

Amici oggi faccio un sunto della campagna Mr Day di Zzub. La nostra amata community questa volta ci ha deliziato con la golosissima campagna Mr Day, le famose merendine. Grazie a questa campagna gli zzubber scelti hanno ricevuto in assaggio un pacco con all'interno una confezione di muffin classici, una di plumcake e una di ciambelle. Inoltre tre merendine per ogni tipologia confezionate singolarmente per regalarle a amici o parenti.Ancora due quadernoni e due tovagliette all'americana in ricordo della campagna. Bello vero? Ognuno di noi ha assaggiato e fatto assaggiare le merendine ad amici e parenti raccogliendo commenti positivi e negativi, giudizi e pareri vari. Abbiamo stilato in proposito dei report con i nostri risultati.Chi ha preferito le ciambelle, chi i muffin e chi i plumcake.Diciamo che in generale sono delle ottime merendine, poi in base al gusto personale ognuno ha dato le proprie preferenze. Io ad esempio ho preferito le ciambelle ma anche i plumcake soprattutto per inzupparli nel latte o nel cappuccino.Essendo curiosa ho provato anche i muffin al cacao non anche se non facenti parte della campagna e li ho trovati molto gustosi.Un pò meno quelli classici con le gocce di cioccolato secondo me troppo dolci. Al contrario alle mie bimbe sono molto piaciuti, segno inequivocabile della varietà di palati e di preferenze. In generale dò un voto molto alto alla nuova ricetta delle merendine Mr day. Bravi e bravo Zzub!

5 commenti:

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

anche io non ho molto apprezzato i muffin anche se devo dire che a furia di mangiarli ho cominciato a farci il palato! Morgan sa riconoscere addirittura se il plumcake è Mr Day o Mulino Bianco..pensa come ha affinato il suo palato da zzuber junior!

Anonimo ha detto...

Io invece apprezzo molto i Muffin; li trovo buonissimi. Mi piace soprattutto la sofficità ed inoltre trovo che le gocce di cioccolato li rendano angora più gustosi. Ho avuto la fortuna di provare anche i Muffin al cioccolato: per veri golosi. Ottimi anche leggermente caldi; trovo che il caldo ne esalti il sapore. Mi sono piaciute molto anche le ciambelle (che conoscevo). Il plumcake è buono...ma non mi piace il fatto che si sbricioli abbastanza facilmente! :)

Anna Cascino ha detto...

Con grande piacere ho vissuto anche io quest'esperienza con zzub e mr.Day; un'avventura iniziata come sempre per gioco ma poi alla fine si e' rivelata entusiasmante e informativa. Ho conosciuto merendine dell'azienda di cui non sapevo nemmeno l'esistenza e le ho apprezzate come ad esempio i muffin, ho fatto conoscere ai miei figli il sito mr.day carino, allegro e per le famiglie ma soprattutto ho apprezzato la semplicita' e la bonta' di queste merendine

Unknown ha detto...

Grazie Manuela per avermi dato spunto per parlare ancora una volta di zzub e Mr. Day , quest'iniziativa e' stata favolosa e soprettutto ho letto moltissimi commenti positivi riguardanti le merendina che ci hanno fatto gustare .Personalmente sono molto golosa soprattutto di dolci e merendine quindi non ho avuto nessuna difficoltà a "sacrificarmi" per Mr.Day e provare e far provare tutte quelle merende che sono finite in un baleno .... quindo sono corsa al supermercato a comprarle .
Personalmente tra le tre proposte mi sono piaciute di piu' le ciambelline soffici e leggere , poi il muffin con quelle straordinarie gocce di cioccolato ed infine il plumcake con lo yogurt magro.
Che dire infine se non grazie a zzub e Mr.Day ... ci vediamo al supermercato!!!!

Unknown ha detto...

ciao, io adoro i plumcake di mr day! volevo farti una domanda, anche io mi sn iscritta a zzub, puoi spiegarmi bene come posso provare dei prodotti anche io e recensirli? grazie

sweetsarettablog@hotmail.it