sito internet

Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

Con KOH I NOOR tutto è arte!

Eccomi di nuovo con voi amici, dopo varie vicissitudini dovute alla connessione internet ritorno con una collaborazione molto colorata: KOH I NOOR, una azienda che produce matite colorate, pennarelli, penne da regalo e anche articoli per il disegno tecnico. Vi mostro subito i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:



Si tratta di due scatole di pennarelli da 24 pezzi: I POLDORELLI



I primi sono POLDORELLI A PUNTA FINE, pennarelli a punta fine, super lavabili, con impugnatura triangolare per una più facile impugnatura. Hanno una punta a fungo molto resistente da 2.8 mm che non rientra. sono personalizzabili con il proprio nome, possono resistere fino a cinque giorni aperti senza seccare e hanno un tappo di sicurezza ventilato.

La seconda scatola sono POLDORELLI A PUNTA GIGANTE


Hanno una punta anch'essi a fungo super resistente, questa volta però di 5.0 mm, possono essere personalizzati anche questi con il nome,hanno colori brillanti e super lavabili,anche questi possono resistere 5 giorni aperti senza seccare e hanno il tappo di sicurezza ventilato e antisoffocamento.


Devo dire che le mie bambine sono impazzite di gioia quando hanno ricevuto questi bellissimi pennarelli e ora vi mostro un bellissimo disegno che ha fatto mia figlia Alessia di 7 anni appena compiuti, in cui ha messo anche le scitte con i nomi di ciò che ha disegnato, avendo imparato quest'anno a scrivere.


Bello vero?
Tutti i prodotti KOH I NOOR potete trovarli sul sito www.kin.it,  o cliccare il banner qui a lato.
Alla prossima!!!

19 commenti:

Francesca Ghiribelli ha detto...

davvero carino il tuo blog

Unknown ha detto...

Da come ne parli nella tua recensione sembrano davvero ottimi questi pennarelli...andro' a curiosare nel loro sito!

Anna Cascino ha detto...

avendo due figli piccoli che vanno a scuola conosco molto bene questa marca che da tempo ci accompagna

Lifest.99 ha detto...

io invece non conoscevo la marca, ma mi piace: colori vivi e brillanti!

Chicca ha detto...

mio figlio adora questi pennarelli! hanno dei colori molto vivaci!

Francycla Morris ha detto...

Interessante non conoscevo questo brand, sono curiosa di far provare ai miei bimbi questi nuovi pennarelli

Unknown ha detto...

avendo 3 bimbi piccoli ,come possono mancare i colori a casa mia sopratutto questa marca ..

Cristina Giordano ha detto...

Un brand che uso da molto tempo, perfetto per una scrittura veloce e per disegnare bene

Anonimo ha detto...

Bellissimi. Di che far sbizarrire i bambini, soprattutto quelli a cui piace disegnare e colorare.

Cristina ha detto...

Mi sono dimenticata il nome. Bellissimi. Di che far sbizarrire i bambini, soprattutto quelli a cui piace disegnare e colorare.

StefyRostry ha detto...

Anche i miei bimbi usano questi colori, belli, durano tanto e sono lavabili quindi perfetti!!!

Unknown ha detto...

ho provato anch'io questi pennarelli e li trovo ottimi,i miei ragazzi li adorano!

giusy ha detto...

Che belliii,è anche un'ottima idea regalo :)

Stefy Ste ha detto...

i miei bimbi usano questi colori,si divertono anche perchè sono lavabili

Unknown ha detto...

bellissimi li devo provare per il mio piccolo artista

Unknown ha detto...

ottimi questi prodotti , davvero di qualità bello il disegno ;) è un'artista nata!

Le Passioni di Concy ha detto...

piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

Unknown ha detto...

io ho 4 bambini e tutti amano colorare e disegnare sicuramente i prossimi colori che combrero saranno questi grazie

Ursula Ansa ha detto...

peccato non avere i figli piccoli ma li terrò a mente per le mie nipotine