sito internet

Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

TOMMEE TIPPEE, SPECIALISTA PER L'INFANZIA!

Il mio blog oggi ospita TOMMEE TIPPEE, uno specialista per l'infanziaUn'azienda molto attenta alle esigenze dei bambini ma anche delle mamme. Produce una vasta gamma di prodotti per l'alimentazione, lo svezzamento, il controllo. il cambio e il benessere dei bambini. Ci sono tre linee principali: CLOSER TO NATURE, EXPLORA e SANGENIC. Ognuna dedicata ad una fase dello sviluppo del bambino.
La CLOSER TO NATURE è una gamma di prodotti dedicati all'allattamento con una tettarella, appunto closer to nature che imita al meglio l'elasticità e la flessibilità del seno materno. In questa gamma troviamo biberon, accessori bambino, bavaglini, accessori per l'allattamento al seno, sterilizzatori, baby monitor, massaggiagengive e succhietti.
La linea SANGENIC è dedicata al cambio del pannolino. Troviamo avvolgipannolini per smaltire i pannolini in modo igienico ed economico. Avvolgono i pannolini sporchi con una pellicola  antibatterica che avvolge e sigilla il pannolino eliminando germi e odori cattivi. Vi è poi il sistema di smaltimento dei pannolini per buttare i pannolini sporchi, indipendentemente dall'avvolgipannolini, per non dover andare continuamente alla pattumiera.
La linea EXPLORA è una gamma dedicata allo svezzamento. Lo scopo è di accompagnare ed aiutare il bambino a mangiare e bere autonomamente. In questa linea troviamo bavaglini, tazze posate e stoviglie. Io ho ricevuto tre prodotti di questa gamma. Una tazza, un set di posate e una stoviglia.

  
La BORRACCIA TERMICA con CANNUCCIA ACTIVE STRAW. la cannuccia in silicone morbido è adatta alla bocca delicata del bambino, il coperchio a scatto permette un'ottima chiusura e non permette l'entrata di germi. Sono antigoccia e a prova di perdita in più è termica e mantiene le bevande fredde o calde.
Ed eccola qui,  in tutto il suo splendore, viola e con un bel disegno floreale, trasparente nella parte esterna, con un beccuccio verde. Le mie bimbe se la sono lungamente contesa fino alla decisione di condividerla equamente.
 
  
Il secondo prodotto che ho potuto provare è la CIOTOLA SNACK AND GO.un contenitore molto utile in viaggio per permettere al bambino di mangiare dei cibi contenuti all'interno senza sporcare e senza versarne il contenuto. Ha una pratica chiusura in silicone morbido con dei tagli per poter infilare la mano all'interno e poter prelevarne il contenuto con facilità. ha un manico per poterla reggere comodamente e se rovesciata trattiene il contenuto all'interno. 
Ecco quella che ho ricevuto io.


Leggera e maneggevole, arancio con il coperchio lilla, morbidissima e pratica da usare, la mia piccolina se ne è impossessata e guai a chi gliela tocca!
Il terzo prodotto sono il PRIMO SET DI POSATE DA GRANDE.
Un set di posate molto colorate e leggere, il bambino potrà sentirsi grande con le posate come quelle degli adulti. Semplici da impugnare con i manici in gomma colorata facilitano il passaggio dai cucchiai completamente in gomma alle posate in acciaio.
 Eccole qui sono molto carine vero?


Per vedere tutti i prodotti della tommee tippee potete visitare il sito www.tommeetippee.it o cliccare il banner qui a lato o la pagina facebook https://www.facebook.com/TommeeTippeeItalia?ref=ts&fref=ts
Alla prossima!!! 

22 commenti:

Cristina Giordano ha detto...

Oggetti pensati prevalentemente per i piccoli ma comodi anche per i grandi, che carine le posate

doroty-20 ha detto...

che belle cose mi sa che faccio un giro al sito per fare un regalino intelligente e pratico ai miei figli

Anna Cascino ha detto...

mi piacciono molto i loro prodotti che da sempre accompagnano i nostri bambini

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto i prodotti di questa linea!!!

Francycla Morris ha detto...

belli e colorati, ideale per accompagnare le pappe dei nostri piccoli.

micolcirid ha detto...

Favolosi questi prodotti! Piacciono a grandi e piccini! Ergonomici e colorati! Ideali

Gemma ha detto...

Grazie del consiglio! Aspetto il mio primo bambino e queste indicazioni sono preziose!

Viale dei Pensieri 11 ha detto...

Io non ho bambini ma ho già suggerito questi prodotti alle amiche neo mamme perché sembrano validi, funzionali e allegri.

StefyRostry ha detto...

Prodotti molto carini esteticamente funzionali da provare assolutamente per i miei bambini!!

Il mondo di Lidy ha detto...

che belli questi articoli , un idea regalo molto carino

Rocco Dragone ha detto...

prodotti davvero carini ed utilissimi!!

Unknown ha detto...

belli e utili questi prodotti e poi sono coloratissimi!

Sonia Georgetti ha detto...

Non conoscevo questo marchio avendo da poco un bambino mi interessano molto!

Unknown ha detto...

Carinissime le posate, così anche i più piccini potranno mangiare senza problemi e non chiederanno in continuazione di essere imboccati dai propri genitori :D

Monica ha detto...

Ottima idea. Io che ho tre bambini penso sia l'ideale.

Enzo D'Andrea ha detto...

Ottime!

Unknown ha detto...

Esteticamente sono bellissimi e posso solo dire che sono prodotti anche molto sicuri per i bambini. Li comprerei molto volentieri.

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questa azienda. Faccio un giretto sul loro sito perché sto per diventare mamma. :-)
Denise

Megghy ha detto...

Bellissimi prodotti utilissimi e molto colorati.

Debby Raperonzolo ha detto...

prodotti sicuri e adatti per i più piccoli! Poi con tutti quei colori i bimbi mangiano più volentieri!

ciao web ha detto...

Ottimi prodotti ...ottimi materiali ed ergonomici! Ideali x i.piccoli di casa!

Unknown ha detto...

Il mio bimbo utilizza da sempre queste posatine