sito internet

Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

Oward Luxury, il lusso made in Italy

Oggi il mio blog ospita una grande azienda italiana, la OWARD LUXURY.
Questa azienda offre svariati servizi come consulenze, stime e perizie. consulenze per divisioni patrimoniali ereditarie, espertice nelle compravendite, valutazioni, stime di oro, argento, gioielli, opere d'arte, oggettistica, bigiotteria antica e numismatica. Acquistano e vendono gioielli, diamanti e pietre preziose. Operano riparazioni di gioielli e orologi.


OWARD LUXURY  è  un nuovo marchio che seleziona quanto di meglio offre il mercato  dei beni di consumo e duraturi e propone una linea di lusso sobria e innovativa, nei settori abbigliamento, accessori e gioielli, di grande qualità e stile con un ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti esprimono un  lusso italiano e si sa noi italiani di stile ce ne intendiamo! L'azienda opera in  Milano.  


 OWARD LUXURY è un marchio registrato OWARD SERVICE  S.R.L.



 
OwS si avvale di specialisti di fama internazionale per:
  • Vendita o acquisto da case d'asta  internazionali.
  • Perizia e valutazione di preziosi, gioielli d'epoca e contemporanei, metalli,   bigiotteria d'epoca, orologi da polso e da  tasca, argenti, monete, medaglie,  numismatica e oggetti vari.
Ricevono solo su appuntamento, con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.:
Tel. 02 30410546
Fax 0272022624
email: perizie@owardservice.com



I servizi erogati dalla OwS sono sempre all’avanguardia e rispettosi di tutte le normative legali nazionali e comunitarie e le commissioni applicate sono eque e competitive.
 
La forza della OwS è nell’ esperienza dei suoi consulenti e periti nazionali ed internazionali, nella loro competenza e nella loro professionalità.

 La sede è in Piazzale Cadorna 11 (4° piano)   20123 Milano, Italia


 Contatti:

segreteria@owardservice.com
perizie@owardservice.com
commerciale@oward-luxury.it

www.owardservice.com

I marchi trattati dalla oward service sono:

Il cappellificio ICAS (Industria Cappelli Attilio Sorbatti) dal 1922 realizza e produce collezioni per importanti brands della moda e grandi catene distributive garantendo sempre qualità e cura dei dettagli. Ricerca stilistica, selezione delle materie prime e utilizzo delle nuove tecniche su materiali particolari come tessuti pregiati e pelletteria di alta qualità finemente selezionata, sono caratteristiche che garantiscono al prodotto un valore aggiunto di garanzia e di durata nel tempo.





Per chi nel cuore sente battere un Colore. Per i Collezionisti. Per chi semplicemente vuole fare un regalo veramente speciale e mirato. Per tutti voi propongono la collezione di Gioielli Ufficiali delle maggiori squadre di calcio italiane. Oggetti di Lusso ma anche semplici e curati e alla portata di tutti. Per tifosi e non. Per chi non si accontenta del Gadget e vuole di più. 



Marchio Registrato di preziosi e bijoux, gioielleria e bigiotteria su misura, semipreziosi, materiali naturali, design e armonia. ArtheA Design realizza il monile che esalta l'armoniosa personalità e l'unicità di ogni donna. Utilizzando materiali ricercati e preziosi, dettagliatamente elaborati per creazioni il cui scopo è soddisfare le esigenze di ognuna di noi. ArTheA è il monile che nasce per soddisfare tutte le nostre esigenze con creazioni di valore, che sottolineano la personalità e le caratteristiche di ogni Donna. 


Atmosfere da mille e una notte per queste creazioni raffinate ed eleganti. Pronto Moda vuole educare al lusso con la creazione di capi che non hanno bisogno di molte spiegazioni che per essere compresi pienamente vanno indossati. Nessuna spiegazione sarebbe migliore di quella di sentire addosso un capo tanto ricercato nella scelta dei tessuti e nella qualità dei dettagli. Capi Unici e Irripetibili per chi ama i prodotti ricercati e non si accontenta di abiti dozzinali.


Gli articoli Sartoria dal 1978 realizzano capi curati in ogni minimo dettaglio con tessuti ricercati e scelti presso le più qualificate aziende italiane. Sartoria, si pone come obiettivo la realizzazione di un prodotto esclusivo e di grande qualità a livello realizzativo, frutto di amore e dedizione per il lavoro sartoriale. Precisi e accurati anche nei minimi dettagli, sono modelli che vanno oltre le mode, risaltando la personalità di chi li indossa. L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di una donna che vuole fare dell'eleganza e della sobrietà il proprio stile di vità, realizzando proposte di moda che coniughino allo stesso tempo la ricercatezza con la praticità, e le tendenze del mondo della moda con la classicità e la sobrietà.



Le Borse Made in Italy sono articoli realizzati al 100% in pelle di Vitello, Coccodrillo e Pitone. Verniciati o o lasciati al loro colore naturale, sono articoli che sottolineano una ricercata cura nell'indossare capi qualitativamente elevati per realizzazione e qualità del materiale utilizzato per realizzarle.



 

Un accessorio fondamentale che non manca mai nel guardaroba di ognuno di noi è l'orologio. Nella sezione Brand Orologi troviamo svariate marche e modelli. La scelta dell'orologio è molto personale in quanto l'orologio è l'accessorio che più di qualsiasi altro risalta lo stile di ognuno di noi. Dall'orologio per uso quotidiano a quello per le occasioni più speciali, quì potete sbizzarrirvi nella scelta di articoli qualitativamente garantiti. 




I prodotti Doppler dal 1947 sono sinonimo della migliore qualità manuale artigiana. La famiglia Doppler mantiene una tradizione che si vive con passione. Gli schemi della linea Doppler sono l'ideale per quella clientela esigente che apprezza l'individualità, il comfort e la funzionalità di ogni prodotto scelto. 



Ora veniamo a ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato gratuitamente:


Questa è l'elegante scatola che contiene...
Questo bellissimo paio di orecchini pendenti, con perle color argento, seguite da perle color verde smeraldo e  perle grandi bianche trasparenti. Sono molto eleganti e fini, da abbinare a svariati stili, dall'elegante al casual al giornaliero. Versatili in tutte le occasioni. mi piacciono molto perchè io uso maggiormente orecchini pendenti e questi sono raffinati e semplici allo stesso tempo.


Per chi volesse maggiori informazioni può andare al sito 
www. oward-luxury.it o cliccare il banner qui a lato
o ancora andare alla pagina facebook  
 https://www.facebook.com/OwardLuxury

ALLA PROSSIMA!!!

21 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie del post!!! vado a vedere i link :-)

Tecla Serra ha detto...

Ho senrtito parlare molto bene di questo marchio, grazie delle informazioni!

Tecla Serra ha detto...

Ho senrtito parlare molto bene di questo marchio, grazie delle informazioni!

StefyRostry ha detto...

Ho già dato un occhiata al sito...tantissimi oggettini carini ideali a ogni occasione

simona giorgi ha detto...

che carini questi orecchini

i profumi della mia casa ha detto...

è un sito molto bello e i tuoi orecchini sono davvero unici e particolari, molto carini!!!

Anna Cascino ha detto...

grazie non conoscevo ci darò un'occhiata

micolcirid ha detto...

Magnifico questo store on line! che deliziosi accessori! Grazie per la presentazione, non lo conoscevo proprio!

ciao web ha detto...

Un paradiso per mia moglie! Le ho fatto vedere la tua recensione ed è già corsa a visitare il sito estasiata!

Debby Raperonzolo ha detto...

molto eleganti questi orecchini!

Il paradiso delle novità ha detto...

che bei orecchini...ho conosciuto questo brand da poco e mi piace

pentole&tacchialti ha detto...

CHE BEI COLORI...SONO BELLISSIMI QUESTI ORECCHINI

Farruggio Giovanna ha detto...

che brand carinissimo e complimenti per la scelta degli orecchini...vado a vedere il sito visto che ne ho sentito parlare ma non mi sono mai soffermata grazie

Erica Ferreri ha detto...

non conoscevo questo brand! vado ad informarmi megloio, gli orecchini son carinissimi!

adry ha detto...

ma quante belle cose ....darò un'occhiata

doroty-20 ha detto...

che magnifici orecchini sono stupendissimi

Unknown ha detto...

sono bellissimi, io conosco bene questa azienda!

Gina ha detto...

bellissime cose, mi piace tutto...

Unknown ha detto...

bei colori degli orecchini. le perle sono notevoli

Unknown ha detto...

bellissimi questi orecchini,complimenti ottima scelta

Unknown ha detto...

Semplici ma molto carini questi orecchini